Windows Web
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Presentazione Associazione Evertech.info

Andare in basso

Presentazione Associazione Evertech.info Empty Presentazione Associazione Evertech.info

Messaggio Da Admin Gio Apr 11, 2013 4:35 pm


Associazione Evertech

L'associazione Evertech nasce dalla passione informatica di un gruppo di ragazzi con l'unico scopo di aggregazione e di puro divertimento in compagnia. Le attività svolte sono dedite sopratutto alla creazione di eventi lanparty di medie dimensioni (record di 140 persone in occasione dell'ELP6!), allo sviluppo di game server ed al supporto della folta community che fin'ora ci ha seguito. L'esperienza acquisita grazie all'organizzazione di eventi di una certa dimensione ci ha permesso di sviluppare metodi collaudati per tutto ciò che riguarda le problematiche di rete lan sia lato client che lato server, disponiamo di strutture hardware e software moddati ad-hoc proprio per questi scopi.

Ogni membro associato mette a disposizione degli altri la propria conoscenza creando così un gruppo compatto ed affiatato. Siamo sempre molto attenti ad ogni nuovo componente hardware che esce nel mercato testando ogni pezzo con pura passione, stesso discorso forse anche maggiore lo facciamo con ogni gioco che merita di essere provato, sopratutto per il mondo pc.

Nel nostro gruppo ci sono esperienze di ogni tipo, dai giocatori pc a quelli console (xbox360,wii, ps3, etc) e per quanto riguarda le conoscenze dei vari sistemi operativi abbiamo una copertura pressochè totale, dai vari sistemi microsoft (win xp, vista, seven, server, etc), linux di varie distro per finire con un folto gruppo di amanti della mela con Osx.

Attualmente stiamo sviluppando il progetto server game con il nostro partner E4A che ci ha gentilmente messo a disposizione la banda necessaria per supportarlo, disponiamo di macchine fisiche tutte nostre sulla quale girano tutti gli attuali server, nel nostro forum potete trovare tutti i server di gioco attivi ed il regolamento per poterne richiedere uno tutto vostro!

La nostra non è un'associazione chiusa, tutti possono farne parte ed iscriversi è facilissimo, basta registrarsi al forum e verrete accolti da veri appassionati del settore ma sopratutto da amici!


Link al sito: http://www.evertech.info/



Presentazione Associazione Evertech.info TeamSpeak_Logo
Evertech ha anche a disposizione un server Teamspeak al seguente ip:94.47.0.36
E' stato innalzato il livello di sicurezza visti le problematiche riscontrate in passato con dei BOT. All'avvio vi basterà premere Start, attendete qualche minuto e sarete connessi(questa operazione di attesa dovrà essere compiuta solo la prima volta che effettuate l'accesso)

Admin
Admin

Messaggi : 25
Data di iscrizione : 28.03.13

https://windowsweb.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.